Sono descritte le procedure per utilizzare lo strumento di verifica elettrica, correggere i disegni ed eseguire il debug dei problemi del database del progetto.
Quando si esegue il comando, la barra di avanzamento descrive lo stato di avanzamento del processo di verifica. Una volta completata la verifica, il numero complessivo di errori rilevati viene visualizzato in una casella di testo.
che indicano le aree problematiche del progetto. Se non vengono rilevati errori, il pulsante Dettagli non è abilitato.
Viene attivato il disegno con l'eccezione. La funzione esegue lo zoom in avanti sull'oggetto nell'eccezione e lo evidenzia. Quando si individua un'area problematica, viene visualizzata una "x" nella finestra di dialogo di verifica.
Dopo aver corretto l'errore, è possibile selezionare un altro record della verifica nella finestra di dialogo per correggerlo.
Nel nuovo disegno verranno inserite copie pulite dei disegni selezionati.
Se viene visualizzato un messaggio che segnala problemi nell'aggiornamento del file di database di appoggio del progetto, attivare la funzionalità di traccia di debug. Tale funzione può facilitare l'individuazione del problema. Scegliere uno dei seguenti comandi:
Per disattivare la funzione di traccia,
Fare clic suPer disattivare la funzione di traccia,
Fare clic su