Questo rapporto elenca le etichette/marcature fili e può essere utilizzato per creare etichette fisiche di cavi o fili.
TrovaSelezionare Etichetta filo dall'elenco dei rapporti.
Specificare se elaborare il progetto, il disegno attivo o i fili selezionati.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di installazione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di installazione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Installazione con nome, digitare il codice di installazione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di installazione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di installazione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca dell'installazione con nome.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di posizione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di posizione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Ad esempio, il rapporto D.M. per i componenti contrassegnati "OP STA 2". Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Posizione con nome, digitare il codice di posizione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di posizione utilizzati. È possibile anche creare un rapporto da più codici di posizione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca della posizione con nome.
Elenca i disegni obsoleti con la tabella di connessione fili del progetto.
Indica a AutoCAD Electrical di effettuare l'aggiornamento della tabella di connessione dei fili includendo i file del disegno non aggiornati.
Modifica il formato dei dati estratti. La finestra di dialogo secondaria elenca i file di formato da cui effettuare la selezione.