Utilizzare questa vista per visualizzare e modificare i risultati dei dati di regressione relativi all'adattamento.
In questa struttura sono elencati gli attributi dell'entità di adattamento. I valori di attributo non possono essere modificati.
Copia i dati di regressione nell'editor di testo associato ad AutoCAD.
Copia i dati di regressione negli Appunti con la formattazione appropriata. Questo strumento è utile per l'importazione dei dati di regressione in un foglio di calcolo.
Aggiunge altri punti di regressione. Questo pulsante permette di visualizzare la finestra di dialogo appropriata per la creazione mediante adattamento dell'oggetto desiderato, che consente di selezionare più punti da includere nell'analisi di regressione.
Elimina i punti selezionati (righe) dalla tabella dei punti di regressione.
Annulla l'ultima azione.
Annulla l'ultimo comando Annulla.
Indica che l'entità di adattamento è stata modificata e i relativi parametri non corrispondono ai dati di regressione dell'adattamento. Fare clic su questo pulsante per fare in modo che l'entità corrisponda ai dati di regressione relativi all'adattamento originali.
Reimposta la tabella dei punti di regressione e lascia la finestra di dialogo Dati di regressione aperta. È possibile aggiungere nuovi punti facendo clic su .
Crea l'entità in base ai dati inclusi nella tabella dei punti di regressione e lascia la vista Dati di regressione aperta.
Crea l'entità in base ai dati inclusi nella tabella dei punti di regressione e chiude la vista Dati di regressione. Le altre viste presenti in Panorama restano aperte.
Apre l'argomento della Guida relativo alla vista Dati di regressione (per l'analisi delle entità di adattamento).
Chiude la vista Dati di regressione e tutte le altre viste aperte in Panorama. Nasconde le immagini temporanee nella finestra della Carta. I dati di regressione e le immagini temporanee vengono salvati e riappaiono quando il comando Adattamento viene immesso nuovamente.
Numero sequenziale generato nell'ordine in cui sono stati generati i punti di regressione. Il numero viene modificato se vengono aggiunti o eliminati punti di regressione.
Specifica i punti di regressione da escludere dall'analisi di adattamento.
Specifica un punto di regressione che dovrà essere attraversato dall'entità di adattamento. Per una linea è possibile selezionare solo un punto di passaggio. Per un arco o una parabola è possibile selezionare due punti di passaggio.
Valore Nord del punto di regressione. Questo valore può essere modificato.
Valore Est del punto di regressione. Questo valore può essere modificato.
Per le entità profilo di adattamento, il valore di progressiva del punto di regressione. Questo valore può essere modificato.
Per le entità profilo di adattamento, il valore di quota altimetrica del punto di regressione. Questo valore può essere modificato.
Specifica la preferenza del punto di regressione in relazione ad altri punti. Un valore più alto assegna ad un punto una preferenza rispetto ai punti con valori inferiori. Questo valore può essere modificato, ma deve essere maggiore di zero.
Specifica la distanza del punto di regressione dall'entità di adattamento.
Specifica l'ordinata Nord dall'entità di adattamento.
Specifica l'ordinata Est dall'entità di adattamento.
In questo grafico è visualizzata la relazione dei punti di regressione con l'entità di adattamento. La linea rossa rappresenta i punti di regressione, mentre quella verde rappresenta l'entità di adattamento. La selezione di una riga nella tabella Punti di regressione comporta la visualizzazione di una X e di una linea tratteggiata nel grafico per indicare la posizione del punto selezionato. Il punto selezionato viene evidenziato anche nella finestra della Carta.