Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare i parametri iniziali di creazione della superficie, inclusi il layer e il tipo di superficie.
Specifica il tipo di superficie da creare.
Visualizza il layer su cui è stata creata la superficie.
Fare clic per aprire la finestra di dialogo Layer oggetto in cui selezionare un layer diverso per la superficie.
La sezione della tabella delle proprietà della finestra di dialogo visualizza proprietà che variano in base al tipo di superficie selezionato nel campo Tipo.
Specifica il nome della superficie.
Specifica una descrizione della superficie.
Specifica lo stile per la superficie. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Seleziona stile superficie, nella quale è possibile selezionare un altro stile.
Consente di specificare il materiale di rendering. Fare clic su per selezionare un materiale di rendering.
Questo gruppo di proprietà viene visualizzato quando nell'elenco a discesa Tipo è visualizzato Maglia regolare.
Specifica la distanza X fra le linee della maglia. Quando l'opzione è selezionata, fare clic su per digitalizzare la spaziatura nell'area di disegno.
Specifica la distanza Y fra le linee della maglia. Quando l'opzione è selezionata, fare clic su per digitalizzare la spaziatura nell'area di disegno.
Specifica la direzione per la maglia nelle direzioni X e Y Quando l'opzione è selezionata, è possibile fare clic su per utilizzare due punti della Carta che consentono di definire la direzione dell'orientamento.
Specifica la superficie esistente da cui viene generata la superficie volumetrica. Immettere il nome della superficie o fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Selezionare superficie esistente, nella quale è possibile selezionare la superficie dall'elenco.
Specifica la superficie di confronto da cui viene generata la superficie volumetrica. Immettere il nome della superficie o fare clic su per visualizzare la finestra di dialogo Selezionare superficie di confronto, nella quale è possibile selezionare la superficie dall'elenco.
Specifica il valore di espansione del materiale.
Specifica il valore di compattamento del materiale