Tali aggiornamenti sono disponibili per i clienti sottoscrittori. Molti di questi miglioramenti sono basati su idee di AutoCAD Electrical IdeaStation.
Se il progetto è collegato ad un assemblaggio di Inventor come parte di un progetto elettromeccanico, è possibile generare un rapporto Distinta materiali combinato. Ora è disponibile un'opzione per includere le parti di Inventor quando si genera un rapporto Distinta materiali quadro.
Con questa opzione, le parti elettriche dell'assemblaggio di Inventor sono incluse nel rapporto. La colonna Elettromeccanico nel rapporto indica se il componente è di AutoCAD Electrical, di Inventor o se è collegato e rappresentato in entrambi.
Quando si lavora in un progetto elettromeccanico, ora è possibile collegare il componente di AutoCAD Electrical alla parte di Inventor direttamente nella scheda Vista posizione di Gestione progetti.
Nella scheda Vista posizione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul componente di AutoCAD Electrical o sulla parte di Inventor nella struttura e fare clic su Assegna a esistente nella struttura componente.
Trovare e selezionare l'altra rappresentazione nella struttura. In questo esempio, dal momento che si è iniziato con il componente di AutoCAD Electrical, selezionare il pulsante Inventor.
I componenti ora sono collegati, ma vi sono alcune differenze.
È possibile risolvere queste differenze nel riquadro Dettagli della scheda Vista posizione.
Se si modifica l'impostazione del numero di riferimento nel disegno in Configurazione disegno quadro, è possibile aggiornare i numeri di riferimento nel disegno attivo.
Dopo aver fatto clic su OK, ciascun numero di riferimento nel disegno attivo viene aggiornato in modo da corrispondere all'impostazione della numerazione di riferimento.
Dopo aver determinato che non è necessario correggere un errore, è possibile impostare lo stato dell'errore su Ignorato.
Gli errori ignorati sono indicati nella colonna Stato.
Una volta contrassegnati errori da ignorare, è possibile nasconderli.
Lo stato dell'errore rimane memorizzato ogni volta che si esegue la verifica e tra le sessioni di AutoCAD Electrical.
Gli errori ignorati vengono inclusi nel file di testo di output quando si esegue l'esportazione, anche se sono nascosti nella finestra di dialogo. Se un errore è stato contrassegnato come ignorato, viene indicato nella colonna Stato nel file di testo.