Le visualizzazioni esposte mostrano i valori di progetto principali correlati a ciascun braccio.
Per default vengono visualizzate accanto a ciascun braccio, ma possono anche essere visualizzate in una tabella singola, se necessario.
Ogni visualizzazione esposta presenta due grip: quello nella parte inferiore sinistra consente di spostarla e quella nella parte superiore destra consente di ridimensionarla (fino a 5 volte le dimensioni normali). Per una maggiore chiarezza, se la visualizzazione esposta è vicina alla rotatoria, le linee direttrici non verranno visualizzate, anche se specificato.
Il colore della cornice e lo stile e spessore della linea possono essere modificati utilizzando lo stile della visualizzazione esposta.
I dati visualizzati vengono rappresentati con colori diversi per consentire una rapida interpretazione. I raggi e le velocità di progettazione calcolati da Autodesk Vehicle Tracking vengono visualizzati in verde se si trovano all'interno dei limiti specificati e in rosso se si trovano al di fuori di essi. Questi valori possono anche essere visualizzati in arancione quando si avvicinano ad un valore di limitazione se l'utente ha definito una percentuale di avvertimento di vicinanza.
I valori R1-R3 e i corrispondenti V1-V3 sono relativi al percorso di "attraversamento", ossia il percorso nominalmente diritto che attraversa la rotatoria. Se non è presente tale percorso, questi valori vengono visualizzati come N/A. Analogamente, R4 e R5 (V4 e V5) sono relativi, rispettivamente, alle svolte a 90 gradi e 270 gradi e se uno di questi valori non è presente viene visualizzato sempre come N/A.
I valori compresi tra R1 e R5 si basano sulla linea del percorso smussato più rapido. Tuttavia, è difficile creare il tracciato del percorso più rapido in modo coerente. A tale scopo, un'alternativa diffusa consiste nel calcolare il percorso utilizzando la costruzione più facilmente ripetibile. Pertanto R1 Max e la corrispondente V1 Max sono basati sull'arco con raggio maggiore che è possibile inserire tangenzialmente al tracciato di scostamento in corrispondenza del punto iniziale sul ramo in ingresso della strada e che è tangenziale al cerchio di scostamento nello spazio della rotatoria. In quanto tale, si tratta di un raggio più prudente che conduce a stime superiori della velocità di ingresso.
I dati trasmessi da ARCADY vengono visualizzati nei colori e nelle unità specificate nel file di dati ARCADY corrispondente.
È inoltre possibile visualizzare i valori di input per l'analisi nella visualizzazione esposta e qualche altro dato geometrico, come il diametro del cerchio inscritto. Questi valori vengono visualizzati in formato numerico senza codifica a colori.