La proprietà Stile regola consente specificare uno stile di default per i dati importati o di associare una proprietà della fonte dati originale alla proprietà Stile regola del modello e creare regole di stile per ogni singolo valore di proprietà della fonte dati.

 per espandere l'elenco a discesa e selezionare una proprietà fonte dati da utilizzare come stile di regola. 
		b. Fare clic su 
 per creare un'espressione che consenta di filtrare la proprietà dello stile di regola specificata. 
	 
 c. Fare clic su 
 per aprire Selezione stili e selezionare uno stile di default da applicare a tutti gli oggetti della classe di oggetti. È possibile creare regole di stile per sostituire lo stile di regola di default utilizzando un altro campo di proprietà del modello, ad esempio Stile manuale. 
	 
 
 
			 
 
 
			 
 per aprire il pannello Regole di stile. 
		  
 nel pannello Regole di stile per aggiungere una nuova regola di stile. Digitare un nome per la nuova regola di stile e premere OK. 
		  
 nel campo Espressione per aprire l'Editor espressioni e immettere l'espressione di filtro desiderata. Ad esempio, immettere BUILDING_ID = Downtown Hospital Complex O BUILDING_ID = Uptown Hospital Complex per selezionare il complesso ospedaliero in centro (Downtown Hospital Complex) o il complesso ospedaliero nei quartieri residenziali (Uptown Hospital Complex) se la fonte dati originale contiene tali valori per la proprietà BUILDING_ID. Fare clic su OK. 
		  
 nella sezione Stili dell'Editor delle regole per assegnare uno stile (ad esempio Facade/Concrete & Glass/Elodie) agli oggetti specificati dall'espressione.