Superfici con grafica non omogenea

Le superfici del modello presentano colori non omogenei, grafica indistinta, grafica triangolare o altri difetti. Quando si eseguono operazioni di orbita o zoom in una vista, le superfici lampeggiano.

Ad esempio, nei punti in cui i pavimenti illustrati si sovrappongono, i colori cambiano quando si esegue lo zoom avanti e indietro nella vista.

È possibile che si verifichino tali problemi nei seguenti casi:

Le superfici del modello in genere lampeggiano quando vengono eseguite operazioni di orbita o zoom in una vista con stile di visualizzazione di tipo Ombreggiato, Realistico o Colori omogenei.

Problema: il problema si verifica quando due superfici modellate all'interno di un unico piano (superfici complanari) presentano colori o motivi diversi. Il software non è in grado di stabilire quale superficie deve essere disegnata sopra l'altra, pertanto vengono disegnate entrambe, producendo difetti grafici indesiderati.

Soluzione: eseguire una delle operazioni indicate di seguito.