Per specificare l'altezza del piano di taglio di uno stile di soletta o di soletta del tetto, attenersi alla procedura indicata di seguito.
Se il valore specificato per il piano di taglio è maggiore di zero, è necessario specificare il layer, il colore e il tipo di linea degli elementi al di sopra e al di sotto dell'altezza del piano di taglio. Ciò è particolarmente importante in presenza di condizioni di interferenza o di modificatori di corpo.
- Aprire una tavolozza degli strumenti in cui sia disponibile uno strumento Soletta o Soletta del tetto, fare clic con il pulsante destro del mouse sullo strumento e scegliere Stili soletta o Stili soletta tetto.
Nota: In alternativa, è possibile selezionare nel disegno una soletta o una soletta del tetto, quindi scegliere Stili soletta o Stili soletta tetto dal menu a discesa Modifica stile presente nel gruppo Generale del menu di scelta rapida della barra multifunzione.
- Selezionare lo stile da modificare.
- Fare clic sulla scheda Proprietà di visualizzazione.
- Selezionare la rappresentazione di visualizzazione in cui visualizzare le modifiche, quindi selezionare Sostituzione stile.
- Se necessario, fare clic su
.
- Fare clic sulla scheda Altro.
- Selezionare Sostituisci piano di taglio della configurazione di visualizzazione e immettere un valore per l'altezza del piano di taglio.
- Fare clic due volte su OK.