Informazioni sugli stili di soletta o di soletta del tetto

Uno stile di soletta o soletta del tetto è un insieme di parametri che determina l'aspetto e altre caratteristiche dell'oggetto soletta o soletta del tetto al quale è assegnato. La modifica dello stile consente il controllo delle proprietà di tutti gli oggetti che utilizzano tale stile, senza la necessità di modificare le proprietà di ciascun oggetto. Per le solette e le solette del tetto, lo stile controlla le seguenti proprietà:

Gli strumenti soletta e soletta del tetto di default forniti con il software utilizzano stili standard. È possibile utilizzare direttamente gli stili standard, modificarli in Gestione stili o creare stili personalizzati e utilizzarli per la creazione di nuovi strumenti.

Materiali negli stili di soletta o soletta del tetto

È possibile determinare la modalità di visualizzazione nel disegno delle solette o solette del tetto di un determinato stile, tramite l'assegnazione di materiali ai componenti della soletta o soletta del tetto nello stile. I componenti vengono quindi visualizzati utilizzando le proprietà di visualizzazione dei materiali assegnati.

AutoCAD Architecture fornisce materiali predefiniti per finalità di progettazione comuni. È possibile utilizzare questi materiali, modificarli secondo i requisiti di progetto o definirne di nuovi.

Creazione di strumenti mediante gli stili di soletta o soletta del tetto

È possibile creare uno strumento soletta o soletta del tetto mediante uno stile di soletta o soletta del tetto, trascinando lo stile da Gestione stili ad una tavolozza degli strumenti. Le impostazioni di default fornite dallo stile verranno applicate a qualsiasi oggetto creato con tale strumento.

Gestione degli stili di soletta o soletta del tetto

Per creare, copiare, modificare o eliminare gli stili di solette e solette del tetto, è necessario utilizzare Gestione stili. Questa applicazione consente la gestione degli stili di disegni e modelli diversi da un'unica posizione in AutoCAD Architecture.