Per definire uno stile di soletta o di soletta del tetto utilizzabile per la delimitazione dei vani associativi, attenersi alla procedura indicata di seguito.
Quando uno stile è impostato come delimitazione, tutti gli oggetti dello stile vengono utilizzati per default nel set di selezione relativo ad un vano associativo.
L'impostazione è selezionata per default.
Se necessario, è possibile sostituire l'impostazione di delimitazione dello stile in una singola soletta o soletta del tetto.
- Aprire una tavolozza degli strumenti in cui sia disponibile uno strumento Soletta o Soletta del tetto, fare clic con il pulsante destro del mouse sullo strumento e scegliere Stili soletta o Stili soletta tetto.
Nota: In alternativa, è possibile selezionare nel disegno una soletta o una soletta del tetto, quindi scegliere Stili soletta o Stili soletta tetto dal menu a discesa Modifica stile presente nel gruppo Generale del menu di scelta rapida della barra multifunzione.
- Selezionare lo stile da modificare.
- Fare clic sulla scheda Generale.
- Selezionare la casella di controllo Gli oggetti di questo stile possono essere utilizzati come contorno per i vani associativi.
- Fare clic su OK.