Usare la scheda Utensili della finestra di dialogo Modifica i programmi NC selezionati per dare una vista del caricatore per i programmi NC selezionati. Modificando uno qualsiasi di questi campi, si cambiano anche i valori di tutte le applicazioni di quel particolare utensile.
Lista utensili riassume le informazioni sull'utensile specificate quando si sta creando l'utensile.
Nome Utensile — Selezionare l'utensile che si desidera. Le informazioni contenute nel resto del riquadro si riferiscono all'utensile selezionato qui.
Numero utensile — Immettere il numero dell'utensile utilizzato dal percorso utensile. Per default è uguale a Numero utensile nella scheda Punta della finestra di dialogo Utensile. Questo viene aggiunto al file di taglio.
Lunghezza Tallonamento — Inserire la lunghezza di tallonamento. Per default è uguale a Lungh. tallonamento nella scheda Pinza della finestra di dialogo Utensile. Il valore è la lunghezza totale dell'assemblaggio utensile che si estende dal mandrino quando montato sulla macchina utensile (la lunghezza dalla punta dell'utensile fino in cima alla pinza).
ID Utensile — Inserire il nome dell'utensile. Per default è uguale a Dati di taglio nella finestra di dialogo Utensile e viene aggiunto al file di taglio. Se si esporta un utensile ad un database utensili si esporta l'ID dell'Utensile e non il Nome (sulla scheda Punta della finestra di dialogo Utensile). Come impostazione predefinita ID Utensile è uguale a Nome. Questo viene aggiunto al file di taglio.