
— Visualizza il percorso utensile Offset 3D nelle aree a bassa pendenza.
— Visualizza il percorso utensile Costante Z nelle aree ad alta pendenza.
Usare la strategia Finitura ripido e bassa pendenza per calcolare una boundary a bassa pendenza e poi creare un percorso utensile Z costante nelle aree ripide di un modello e un percorso utensile Passate parallele o Offset nelle aree a bassa pendenza. Questo si differenzia da Finitura Z costante ottimizzata poiché è possibile specificare quando cambiare da lavorazione offset 3D a lavorazione Z costante e si può scegliere tra passate parallele e offset nelle aree a bassa pendenza.
Suggerimento: Questa strategia offre una semplice interfaccia per creare i percorsi utensile che lavora sia le aree ripide che a bassa pendenza. L'alternativa è creare boundary per definire le aree ripide e bassa pendenza e usare strategie diverse per creare i percorsi utensile per ciascuna area.
Le pagine associate alla strategia Ripido e bassa pendenza sono:
- Finitura ripido e bassa pendenza —È la pagina principale in cui è possibile specificare un percorso utensile per la finitura ripida e a bassa pendenza.
- Ordina — Impostazioni che consentono di controllare l'ordine di lavorazione.
- Passate parallele —Definisce le opzioni passate parallele per il percorso utensile. Questa pagina è disponibile solo se si seleziona il Tipo Passate parallele sulla pagina principale.
- Verifica automatica — Impostazioni che consentono di verificare automaticamente il percorso utensile mentre viene calcolato.