Selezionare un'opzione dall'elenco Ordinamento determina l'ordine del percorso utensile. Il punto iniziale è sempre il percorso utensile più vicino al punto iniziale dell'utensile.
Ordine explorer — Selezionare per eseguire i fori nell'ordine in cui compaiono nell'explorer.
Lungo Y, unidirezionale in X — Selezionare per eseguire i fori in ordine lungo la direzione Y, unidirezionalmente in X.
Lungo Y, bidirezionali in X — Selezionare per eseguire i fori in ordine lungo la direzione Y, usando una lavorazione bidirezionale in X.
Lungo X, unidirezionale in Y — Selezionare per eseguire i fori in ordine lungo la direzione X, unidirezionalmente in Y.
Lungo Y, bidirezionalmente in Y — Selezionare per eseguire i fori in ordine lungo la direzione X, usando una lavorazione bidirezionale in Y.
Lungo diagonale 1, unidrezionalmente — Selezionare per creare un percorso utensile di lavorazione unidirezionale in diagonale.
Lungo diagonale 1, bidirezionalmente — Selezionare per creare un percorso utensile di lavorazione bidirezionale in diagonale.
Lungo diagonale 2, unidirezionalmente — Selezionare per creare un percorso utensile di lavorazione unidirezionale in diagonale.
Lungo diagonale 2, bidirezionalmente — Selezionare per creare un percorso utensile di lavorazione bidirezionale in diagonale.
Percorso più breve — Selezionare per creare il percorso utensile di foratura più breve.
Punto più vicino — Selezionare per praticare i fori spostandosi da un foro al successivo foro più vicino.Questo potrebbe non essere il percorso più breve in assoluto.
Cerchi concentrici — Selezionare per eseguire i fori in cerchi concentrici che si irradiano verso l'esterno, dalla posizione punto iniziale dell'utensile.
Radiale — Selezionare per eseguire i fori radialmente verso l'esterno, dalla posizione punto iniziale utensile.
Cilindro — Selezionare per eseguire i fori lungo un cilindro.
Per ulteriori informazioni vedere: