Crea un riferimento parte e lo posiziona nell'area di disegno.
Trova
Riepilogo
Utilizzare i riferimenti parte per contrassegnare una geometria come parte da includere in una distinta componenti.
Elenco dei messaggi di richiesta
Vengono visualizzati i seguenti messaggi di richiesta.
Seleziona oggetto
Associa un riferimento parte all'oggetto selezionato. Se si fa clic su uno spazio vuoto nell'area di disegno, il programma inserisce un riferimento parte non associato, ovvero un riferimento parte che non è associato ad alcuna geometria, in corrispondenza di quella posizione.
Blocco
Consente di associare il riferimento parte ad un blocco. Se il blocco presenta un attributo con lo stesso nome di una proprietà del componente, il riferimento parte importa automaticamente il valore nella proprietà.
Selezionare riferimento blocco: consente di specificare il riferimento blocco per cui creare il riferimento parte. Se si seleziona un blocco che contiene già un riferimento parte o un oggetto che non è un riferimento blocco, il messaggio di richiesta viene ripetuto.
Copia
Crea una copia completa di un riferimento parte, inclusi i relativi dati. Il nuovo riferimento parte diventa un nuovo elemento della distinta componenti.
Selezionare riferimento parte: consente di specificare il riferimento parte da copiare.
Riferimento
Crea un riferimento parte che contrassegna un oggetto come un'altra istanza di una parte a cui è già stata assegnata un'etichetta con un riferimento parte. Nella distinta componenti, il nuovo riferimento parte incrementa la quantità della riga corrispondente invece di aggiungere un'altra riga.
Selezionare riferimento parte: consente di specificare il riferimento parte del quale si desidera aggiungere una nuova istanza.