Finestra di dialogo Riferimento parte (Set di strumenti AutoCAD Mechanical)

Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare informazioni relative a parti o assiemi per la distinta componenti.

Proprietà componente

Consente di immettere dati per le proprietà dei componenti. In questa finestra di dialogo vengono visualizzate solo le proprietà componente predefinite.

Nota: Per default, la proprietà componente Nome è impostata su una formula. Questa formula consente ad Set di strumenti AutoCAD Mechanical di recuperare in modo automatico il nome di oggetti come i blocchi. Tuttavia, se si specifica manualmente un nome (anche quando la formula non recupera in modo automatico un nome), Set di strumenti AutoCAD Mechanical considera tale nome come una sostituzione e lo evidenzia in blu.
 

Impostazioni

Visualizza la finestra di dialogo Impostazioni distinta componenti, dove configurare i quali proprietà del componente vengono visualizzate in questa finestra di dialogo.

Gestione

 

Quantità

Consente di sostituire la quantità di default di 1 con una qualsiasi quantità.

 

Escludi da elenco parti

Esclude il componente da tutti gli elenchi delle parti. Il componente rimane nella distinta componenti, ma viene escluso dagli elenchi delle parti. Non sarà inoltre possibile creare numeri di riferimento per questo componente.

 

Collega

Consente di associare il riferimento parte ad un blocco. Viene richiesto di selezionare il blocco al quale effettuare il collegamento. Questa opzione si applica solo ai riferimenti parte creati utilizzando l'opzione Blocco al momento della creazione.

 

Scollega

Dissocia il riferimento parte da un blocco. Viene richiesto di selezionare il blocco dal quale eseguire la dissociazione. Questa opzione si applica solo ai riferimenti parte già associati ad un blocco.

Allega distinta componenti

Fornisce gli strumenti per creare un riferimento esterno a una distinta componenti in un altro disegno.

 

Associa

Visualizza una finestra di dialogo che consente di selezionare il file del disegno che contiene la distinta dei componenti in base alla quale si desidera creare un riferimento esterno. Questo pulsante non è disponibile se è già stata associata una distinta componenti.

 

Dissocia

Dissocia il collegamento alla distinta componenti esterna. Questo pulsante è disponibile se è associata una distinta componenti esterna.

 

Associato a

Visualizza il percorso per il disegno contenente la distinta dei componenti cui è associato il riferimento parte. Il testo contenuto in questa casella non è modificabile dall'utente.