Proprietà di istanza dei fogli di rete

È possibile visualizzare e modificare i parametri che definiscono le proprietà di istanza dei fogli di rinforzo rete.

Per modificare le proprietà di istanza, selezionare l'elemento e modificarne le proprietà nella tavolozza Proprietà.

Nome Descrizione
Costruzione
Partizione Specifica la partizione alla quale è associato il foglio di rete. Per cambiare la partizione, selezionarla nell'elenco a discesa o immettere il nome di una nuova partizione. Vedere Informazioni sul partizionamento dell'armatura.
Numero foglio di rete Specifica il numero del foglio di rete selezionato. Se assegnati ad una partizione, i fogli con lo stesso tipo, dimensione, forma e materiale saranno contrassegnati con lo stesso numero. Vedere Numerazione dell'armatura.
Direzione curvatura Specifica quale bordo del foglio di rete (maggiore o minore) viene piegato.
Lunghezza taglio longitudinale Specifica la lunghezza di taglio del foglio di rete perpendicolarmente al bordo piegato.
Posizione Specifica la posizione del foglio di rete nell'elemento host (in alto o in basso per i pavimenti e le platee; interno o esterno per i muri).
Offset copriferro aggiuntivo Parametro di sola lettura che indica un offset aggiuntivo per la superficie esterna del foglio di rete.
Tagliato da copriferro host Selezionare l'opzione per tagliare il foglio di rete dal copriferro host. Vengono incluse anche le aperture dell'host. Deselezionare l'opzione per consentire l'estensione del foglio di rete oltre il copriferro host e i bordi.
Sostituzioni arrotondamento Specifica i parametri di arrotondamento per l'istanza del foglio di rete selezionata. Questa impostazione sostituisce i parametri di arrotondamento definiti nella finestra di dialogo Proprietà tipi di foglio di rete.
Nota: Questo parametro è disponibile solo se nel progetto è stato specificato l'arrotondamento armatura.
Strutturale  
Massa foglio tagliato Calcola e visualizza la massa totale del foglio come tagliata.
Dimensioni  
Lunghezza complessiva taglio Parametro di sola lettura che visualizza la lunghezza delle barre di rete metallica nella direzione maggiore. Il primo valore è la lunghezza di taglio effettiva; il valore tra parentesi è la lunghezza arrotondata.
Larghezza complessiva taglio Parametro di sola lettura che visualizza la lunghezza delle barre di rete metallica nella direzione minore. Il primo valore è la lunghezza di taglio effettiva; il valore tra parentesi è la lunghezza arrotondata.
Lunghezza giunzione a sovrapposizione maggiore Parametro di sola lettura che visualizza la distanza della sovrapposizione tra fogli di rete nella direzione maggiore.
Lunghezza giunzione a sovrapposizione minore Parametro di sola lettura che visualizza la distanza della sovrapposizione tra fogli di rete nella direzione minore.
A, B, C, ... Specifica la lunghezza di ogni segmento nel foglio di rete piegato.
Nota: Se nel progetto si utilizza l'arrotondamento armatura, queste quote vengono visualizzate con due valori: il valore esatto e il valore arrotondato tra parentesi. È possibile modificare solo i valori esatti. Vedere Arrotondamento armatura.
Dati identità
Commenti Commenti dell'utente.
Contrassegno Testo etichetta utilizzato; ad esempio, l'etichetta dell'articolo. Questo valore deve essere univoco per ciascun elemento di un progetto. Se il valore impostato è già in uso, in Revit viene visualizzato un avviso, benché il numero possa comunque essere utilizzato. È possibile accedere all'avviso mediante il comando Esamina avvisi. Vedere Consultazione dei messaggi di avviso.
Categoria host Specifica l'host corrente associato agli elementi dell'armatura: Pilastro strutturale, Telaio strutturale, Platea, Muro, Pavimento o Stratigrafia.
Contrassegno host Specifica il parametro Contrassegno per l'host dell'armatura.
Fasi
Fase di creazione Indica la fase di creazione dell'elemento host. Vedere Fasi di progetto.
Fase di demolizione Indica la fase di demolizione dell'elemento host. Vedere Fasi di progetto.