Creazione componente

Creazione componente consente di creare contenuti personalizzati da utilizzare con la funzione AutoDrop e i generatori componenti di Design Accelerator basati sui contenuti. Le istruzioni passo passo consentono di preparare componenti con iMate e con le proprietà necessarie per un utilizzo efficiente come contenuti funzionalmente avanzati, pronti per la pubblicazione nella Libreria Centro contenuti.

Quando si creano parti utente, è necessario specificare:

Tipi di parti disponibili per la creazione e la pubblicazione

Per la creazione e la pubblicazione sono disponibili tutte le seguenti parti standard:

Preparazione delle parti

Nel gruppo Crea della scheda Strumenti fare clic su Crea iPart per preparare le parti per la creazione e la pubblicazione nella libreria del Centro contenuti. Ogni parte trasformata in una famiglia di iPart contiene una tabella di creazione di iPart. Le unità di misura per la parte vengono impostate in base alla norma selezionata. Per visualizzare l'impostazione Unità, selezionare scheda Strumenti gruppo Opzioni Impostazioni documento per accedere alla finestra di dialogo Impostazioni documento e fare clic sulla scheda Unità.

Una volta preparata la iPart utente:

Indicazioni generali per la definizione di stili personalizzati utilizzando le iPart

Una volta create e pubblicate nella Libreria Centro contenuti, le iPart utente possono essere utilizzate per la creazione di stili personalizzati. Per creare, definire pubblicare le iPart, tenere presente le seguenti indicazioni:

Requisiti per la tabella di creazione di iPart

La tabella Crea tabella di iPart deve contenere una colonna per ogni parametro, che dovrà essere modificata per riflettere in modo accurato tutte le dimensioni della parte. Ad esempio, se la parte contiene filettature, specificare le colonne relative alle filettature.