Finestra di dialogo Parametri modello parte

Accesso
Barra multifunzione: scheda Gestione gruppo Crea Componente . Nella scheda Mappaggio parametri, fare clic sul pulsante all'estremità dei campi di modifica.

Per visualizzare la finestra di dialogo Parametri modello parte, nella scheda Scheletro selezionare Parametri categoria.

Assegnare i parametri modello parti ai parametri della categoria durante il processo di creazione.

Per mappare un parametro su una colonna, fare doppio clic sul parametro o selezionarlo e fare clic su OK.

Nella finestra di dialogo Parametri modello parti vengono visualizzati tutti i parametri del modello che possono essere validi per il mappaggio in una struttura organizzata per categorie di parametri.

Nota: è possibile salvare tutte le informazioni inserite durante il processo di creazione per la pubblicazione nella Libreria Centro contenuti.
Modello
Riporta la struttura del modello della parte con le lavorazioni e i parametri relativi alle lavorazioni.
Utente
Elenco dei parametri utente. Determinare se viene utilizzato un parametro di quota per il mappaggio.
Filettature
Fornisce l'elenco delle filettature presenti nel modello della parte con i parametri relativi alla famiglia, alla designazione e alla classe delle filettature.
iProperties
Consente di accedere ad iProperty modello di parte quali Riepilogo, Progetto, Fisiche (solo per i materiali) e Personalizzate.
Soppressione
Consente di selezionare una lavorazione da mappare su una colonna della tabella e specifica le singole lavorazioni da calcolare o sopprimere per ciascun membro della famiglia.

Mappaggio parametri modello validi

È possibile mappare insieme solo i parametri che corrispondono ai tipi di dati. Ad esempio, non è possibile mappare la soppressione di una lavorazione (booleana) sul diametro nominale (reale).

Il tipo di dati per ciascun parametro (categoria, colonna della tabella e parametro del modello) viene visualizzato come una descrizione comandi.

Colonne di tabella non presenti nella scheda Parametri categoria (mappaggio dei parametri modello sui parametri categoria)

Nel caso particolare in cui viene creata una parte con un singolo .ipt, viene visualizzata solo la scheda Parametri categoria in cui è possibile mappare i parametri del modello direttamente sui parametri della categoria.

È necessario definire il mappaggio di un parametro di modello o di un valore di costante immesso per tutti i parametri di categoria Richiesti.