Pubblica lavorazione, finestra di dialogo

Utilizzare Pubblica lavorazione per selezionare Estrusione, Rivoluzione, Sweep o Foro e i parametri relativi, e pubblicare in una libreria Centro contenuti. Per le lavorazioni di foratura con più punti centrali è possibile pubblicare il foro in due modi. La pubblicazione può essere effettuata con tutti i punti centrali o come foro singolo senza i punti centrali esistenti.

il testo presente su uno schizzo di profilo non viene incluso in una lavorazione pubblicata.

Accesso
Fare clic su scheda Gestione gruppo Centro contenuti Pubblica lavorazione

Verrà visualizzata una finestra di dialogo per specificare i parametri e le proprietà dell'Estrusione, Rivoluzione, Sweep o Foro selezionati.

Una volta specificati i parametri e le proprietà, fare clic su Successivo, per aprire la finestra di dialogo Pubblica.

Scheda Parametri

L'elenco Parametri disponibili individua i parametri dipendenti utilizzati per creare la lavorazione. I parametri selezionati vengono usati come parametri personalizzati quando si inserisce la lavorazione dal Centro Contenuti. Fare clic sulle singole frecce per aggiungere o eliminare un singolo parametro. Fare clic sulle doppie frecce, per spostare contemporaneamente tutti i parametri.

Suggerimento: Per visualizzare i valori corrispondenti ai parametri elencati, fare clic su scheda Gestione gruppo Parametri Parametri per aprire la finestra di dialogo Parametri.

Scheda Proprietà

Consente di specificare la modalità di posizionamento della lavorazione, quando viene inserita in una parte. È possibile rilasciare la lavorazione su una superficie, faccia o piano di lavoro piani.

Rilascia schizzo allineato al piano specifica che lo schizzo di profilo per la lavorazione è allineato al piano di rilascio selezionato.

Rilascia schizzo tangente al piano specifica che lo schizzo di profilo per la lavorazione viene posizionato perpendicolarmente al piano di rilascio selezionato. Una volta posizionato, l'asse X viene allineato con la superficie di rilascio, mentre l'asse Y sarà perpendicolare al punto di rilascio sulla superficie.

Utilizzato principalmente per le lavorazioni di rivoluzione in cui si desidera che l'asse di rivoluzione sia perpendicolare alla superficie di rilascio, invece che parallelo alla stessa.

Rilascia schizzo allineato per scanalatura viene utilizzato solo per le lavorazioni di rivoluzione. Utilizzato per pubblicare una lavorazione con scanalatura. Una volta rilasciata in un documento, è possibile selezionare soltanto facce cilindriche. Durante il piazzamento, l'asse della faccia cilindrica verrà allineato con l'asse della lavorazione di rivoluzione.

Fare clic per selezionare un Parametro raggio cilindrico dall'elenco. Specifica il parametro da utilizzare per il raggio del cilindro, al momento del piazzamento. Per ottenere i migliori risultati, posizionare una quota radiale nello schizzo, prima di pubblicare la lavorazione nel Centro contenuti.

Nota: Può risultare utile esaminare le scanalature nel Centro contenuti, per sapere quali parametri sono stati definiti prima della pubblicazione.