In ogni fase del processo di calcolo, è possibile visualizzare e analizzare i dati di rilievo e, se disponibili, i risultati di calcolo. Utilizzare i pulsanti del riquadro di navigazione, i collegamenti della procedura guidata di calcolo oppure i comandi di menu del progetto di calcolo.
Nella finestra di dialogo Misurazione vengono visualizzati i dati originali rilevati sul campo e importati nel progetto di calcolo corrente, nonché i parametri di regolazione e gli indicatori di affidabilità al termine del calcolo. Ad esempio, una volta completato il passaggio 4. Calcola approssimazione, viene visualizzato l'orientamento della stazione.
Quando si modificano le misurazioni, occorre riavviare il calcolo ripartendo dal passaggio 4. Calcola approssimazione.
Fare clic su Misurazione per aprire la finestra di dialogo Misurazione. Nella finestra di dialogo Misurazione viene visualizzato quanto segue.
Scheda Tacheometro - Per ogni stazione
Scheda Trasformazione - Per ogni sessione
Scheda Distanza di controllo
Fare clic su Coordinata per aprire la finestra di dialogo Coordinata. La finestra di dialogo Coordinata contiene le schede seguenti, che vengono visualizzate sia per la planimetria che per l'altimetria.
Fare clic su Risultato per aprire la relativa finestra di dialogo. La finestra di dialogo Risultato contiene le schede seguenti.