Questa attività dello Strumento di progettazione dei flussi di lavoro imposta i parametri di assegnazione degli stili per l'entità geografica specificata.
Questa attività non produce alcun output che possa essere collegato alle attività successive.
Immettere il nome del layer da modificare. Per visualizzare i valori correnti per questo layer, se è già nella Carta, fare clic su Valori correnti.
Se la geometria di questo layer è un punto, specificare il simbolo che lo rappresenta e assegnargli uno stile in Gestione visualizzazioni. È possibile specificare un determinato parametro oppure indicare di conservare tutte le impostazioni del parametro originale del punto, ad eccezione del simbolo stesso. Per informazioni riguardo a tali impostazioni, vedere Finestra di dialogo Stile punto (standard).
Se la geometria di questo layer è una linea, applicare lo stile alla linea che la rappresenta in Gestione visualizzazioni. È possibile specificare un determinato parametro oppure indicare di conservare tutte le impostazioni del parametro originale della linea. Per informazioni su tali impostazioni, vedere Finestra di dialogo Stile linea (standard).
Se la geometria di questo layer è un poligono, applicare lo stile al poligono che lo rappresenta in Gestione visualizzazioni. È possibile specificare un determinato parametro oppure indicare di mantenere tutte le impostazioni del parametro originale del poligono. Per informazioni su tali impostazioni, vedere Finestra di dialogo Stile poligono (standard).
Selezionare questa opzione per consentire l'input in fase di esecuzione.