Nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault, scheda Ordini di modifica, è possibile configurare il funzionamento degli ordini di modifica.
Nota: La funzionalità Ordini di modifica è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.
Accesso alla scheda Ordini di modifica nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault
- Fare clic su Strumenti > Amministrazione > Impostazioni Vault.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la scheda Ordini di modifica.
Informazioni sulla scheda Ordini di modifica
La scheda Ordini di modifica consente di limitare le modifiche agli articoli negli ordini di modifica in base al ciclo di vita o allo stato, di configurare la cartella delle note di revisione, di gestire le proprietà dei collegamenti agli ordini di modifica e definire gli schemi di numerazione degli ordini di modifica. In questa scheda è inoltre possibile disabilitare la funzionalità Ordini di modifica.
Opzioni di abilitazione degli ordini di modifica
Disabilitare o abilitare la funzionalità Ordini di modifica per consentire un migliore controllo dell'accesso degli utenti.
- Fare clic su Configura per visualizzare la finestra di dialogo Abilita articoli e ordini di modifica.
Opzioni
Cartella note di revisione
- Selezionare l'opzione che consente di utilizzare la cartella comune per le note di revisione se si desidera che tutti i file delle note di revisione vengano aggiunti alla cartella specificata mediante il comando Configura. Se non è stata configurata alcuna cartella, viene richiesto di specificare una cartella in cui posizionare le note di revisione. Fare clic su Configura per specificare la posizione della cartella comune per le note di revisione.
- Selezionare Memorizzare le note di revisione nella cartella del file in corso di revisione per memorizzare le note di revisione insieme al file corrispondente.
- Selezionare L'utente seleziona la cartella delle note di revisione per consentire agli utenti di scegliere la posizione di memorizzazione dei file delle note di revisione.
Proprietà collegamento
La finestra di dialogo Proprietà collegate definite dall'utente (Ordine di modifica) consente di definire e gestire le proprietà collegate di ordini di modifica definite dall'utente.
- Fare clic su Proprietà per assegnare le proprietà di collegamento di ordini di modifica definite dall'utente agli articoli.
- Queste proprietà verranno collegate agli articoli nella scheda Record.
Numerazione degli ordini di modifica
È possibile personalizzare lo schema di numerazione utilizzato per identificare gli ordini di modifica.
- Fare clic su Definisci per definire il proprio schema di numerazione dell'ordine di modifica.