Verificare che i dati siano organizzati con nomi logici con l'integrazione degli schemi di numerazione di Vault. Inoltre, Autodesk consiglia di utilizzare un foglio di Data Standard per standardizzare il modo in cui vengono forniti i dati dei file in AutoCAD e nel client Vault.
Utilizzare uno schema di numerazione di default o personalizzato per garantire che tutti i file in un vault vengano denominati in un formato coerente. Ciò agevolerà l'organizzazione dei file.
Autodesk consiglia di utilizzare i fogli di Data Standard per sfruttare le funzionalità degli schemi di numerazione in Vault.

Per ulteriori informazioni, vedere Mappatura delle proprietà DWG di AutoCAD in Data Standard.
Queste impostazioni garantiscono che tutti i file di AutoCAD Mechanical rispettino lo stesso schema di numerazione e vengano salvati nella stessa posizione e che tutte le proprietà del cartiglio vengano sincronizzate automaticamente.
Un flusso di lavoro standardizzato consente di creare un percorso noto e affidabile per consentire agli utenti di archiviare file in un vault da AutoCAD Mechanical, senza il rischio di errori da parte dell'utente.
Al momento della creazione di un articolo, viene utilizzato lo schema di numerazione di default per generare il numero dell'articolo.
Utilizzare lo schema di numerazione predefinito o crearne uno personalizzato per ridurre il carico di lavoro dell'utente e standardizzare il processo di numerazione degli articoli.
Ad esempio, se uno schema di numerazione richiede l'input dell'utente, agli utenti viene immediatamente richiesto di inserire i valori necessari in modo che non sia più necessario tornare indietro e modificare il record dell'articolo in un secondo momento.