L'infisso di un pannello facciata continua è rappresentato dai bordi esterni della griglia primaria. Ciascuna griglia nidificata ha un proprio infisso, definito separatamente rispetto a quello della griglia principale. Per default, le cornici delle griglie nidificate sono disattivate.
Un'assegnazione di infisso determina la definizione di infisso utilizzata da ciascun bordo di un infisso. È possibile utilizzare un'assegnazione di infisso per assegnare la stessa definizione a tutti e quattro i bordi dell'infisso oppure creare più assegnazioni di infisso per assegnare definizioni diverse a bordi diversi dell'infisso. I bordi senza assegnazioni non vengono visualizzati.
Non assegnare più definizioni al bordo dell'infisso poiché verrà utilizzata l'ultima definizione assegnata.
Esiste un'assegnazione di infisso di default ed è possibile selezionare i bordi dell'infisso a cui si desidera applicarla. L'assegnazione di default può essere modificata per utilizzare una qualsiasi definizione di infisso, ma non può essere eliminata.
Il layer, il colore, il tipo di linea e le altre proprietà di visualizzazione dell'infisso di default vengono applicati a tutti i bordi dell'infisso, a meno che non si assegnino materiali alla definizione di infisso oppure non si crei un componente di visualizzazione personalizzato per ciascuna definizione. La visualizzazione delle singole definizioni di cornice può così essere controllata in modo indipendente.