Per specificare quali oggetti monitorare nei computi creati da uno stile di tabella di computo, attenersi alla procedura indicata di seguito. È possibile specificare vari tipi di oggetto. Ad esempio, è possibile creare uno stile di tabella di computo per finestre in grado di monitorare sia singole finestre che assiemi di finestra.
I gruppi voci di computo devono poter essere applicati a tutti i tipi di oggetto specificati nello stile. Ad esempio, in uno stile di tabella di computo per finestre e assiemi di finestra, il gruppo voci di computo di stili di assieme di finestra non è disponibile perché non si applica alle finestre. Inoltre, un numero ridotto di tipi di oggetto in uno stile di tabella di computo migliora le prestazioni di disegno.
Gestione stili verrà visualizzato con il disegno corrente espanso nella vista struttura.
È possibile selezionare qualsiasi oggetto nell'elenco. Nell'area sopra l'elenco vengono visualizzati gli oggetti attualmente selezionati. Se si fa clic su Seleziona tutto o Deseleziona tutto, è possibile includere tutti gli oggetti contenuti nello stile di tabella di computo selezionato.
Nel riquadro destro vengono elencate tutte le definizioni di classificazione applicabili ad uno qualsiasi dei tipi di oggetto selezionati. È possibile selezionare più classificazioni nelle definizioni di classificazione. Se sono selezionate alcune classificazioni, le tabelle di computo dello stile selezionato possono includere gli oggetti selezionati a sinistra solo se tali oggetti sono presenti nelle classificazioni selezionate.