Informazioni sulle strategie di progettazione di assiemi saldati
Informazioni su come e quando utilizzare le lavorazioni di saldatura o le saldature simulate per semplificare le dimensioni e le prestazioni dell'assieme, l'automazione del disegno e le viste speciali degli stati di saldatura nei disegni.
Informazioni sull'ambiente degli assiemi saldati
È possibile creare modelli di assiemi saldati utilizzando una combinazione di comandi specifici per la saldatura e di comandi per assiemi; in alternativa, è possibile convertire i modelli di assieme in assiemi saldati.
Come convertire gli assiemi in assiemi saldati
È possibile convertire in qualsiasi momento un assieme in un assieme saldato. Nella conversione di un assieme il modello di assieme saldato di default non viene applicato.
Come gestire il browser assiemi saldati
Gestire le opzioni di visualizzazione e modifica per le cartelle di assiemi saldati come Preparazioni, Saldature e Lavorazione meccanica.
Informazioni sui modelli per gli assiemi saldati
È possibile utilizzare il modello di default o un altro modello predefinito, modificare uno dei modelli predefiniti oppure creare modelli personalizzati.
Informazioni sui simboli di saldatura sui modelli
I cordoni di saldatura basati sul modello per il raccordo e le saldature simulate possono presentare simboli di saldatura associati. È possibile crearli quando si crea una lavorazione di saldatura oppure in un'operazione a parte.