Utilizzare questa finestra di dialogo per selezionare o creare un modello di impostazioni per controllare le impostazioni degli oggetti creati nella Carta quando vengono importati i dati ArcGIS e per specificare il percorso per i modelli di impostazioni.
Questa finestra di dialogo viene visualizzata dopo aver fatto clic su Aggiungi al progetto nella finestra di dialogo Autodesk Connector for ArcGIS.
- Icona Imposta cartella attiva

- Consente di aprire la finestra di dialogo Seleziona cartella attiva. Specificare la posizione dei file dei modelli di impostazioni e fare clic su Apri. La posizione di default è C:\Users\<nome utente>\AppData\Local\Autodesk\C3D <versione>\ita\ArcGISImportSettings\.
Nota: Si tratta della posizione in cui sono memorizzati i file JSON del modello di impostazioni. Per condividere questi file in un'organizzazione, è possibile impostare il percorso su una posizione di rete o su una posizione in Autodesk Docs.
- Specifica modello di impostazioni
- Visualizza i modelli di impostazioni disponibili nel percorso attivo. Quando si seleziona un modello di impostazioni modificabile, il pulsante Modifica è attivato.
Nota: L'opzione <Impostazioni di default> è di sola lettura. Consente di applicare le impostazioni di default a tutti i dati senza utilizzare un modello di impostazioni.
- Modifica
- Apre l'Editor impostazioni con il modello di impostazioni attualmente selezionato aperto per la modifica.
- Aggiungi nuovo
- Apre un modello di impostazioni vuoto nell'Editor impostazioni.
- Layer selezionati
- Visualizza i layer selezionati nella finestra di dialogo Autodesk Connector for ArcGIS e il tipo di oggetto che deve essere creato dagli stessi.
- Importa
- Importa i dati ArcGIS utilizzando il modello di impostazioni attualmente selezionato.