Gestione ristrutturazione, riferimenti

Utilizzare Gestione ristrutturazione per visualizzare, convalidare e modificare i parametri di ristrutturazione per una regione del modellatore di ristrutturazione che utilizza un componente sezione tipo di ristrutturazione. È inoltre possibile esportare un rapporto di ristrutturazione in formato XML per la regione del modellatore di ristrutturazione specificato.

Nome regione
Il nome della regione del modellatore di ristrutturazione.
Progressiva iniziale
Consente di specificare la progressiva iniziale per il rapporto relativo alla regione del modellatore di ristrutturazione. Utilizzare il menu a discesa per selezionare una progressiva iniziale differente. L'intervallo di progressive consente di filtrare i risultati nel rapporto.
Nota: Le progressive iniziali e finali devono trovarsi nella stessa regione del modellatore di ristrutturazione.
Progressiva finale
Consente di specificare la progressiva finale per il rapporto relativo alla regione del modellatore di ristrutturazione. Utilizzare il menu a discesa per selezionare una progressiva finale differente.
Non aggiornato
Indica che il modellatore di ristrutturazione è obsoleto e che è necessario un aggiornamento per applicare gli aggiornamenti alla regione del modellatore di ristrutturazione.
Aggiorna visualizzazione
Consente di aggiornare la regione del modellatore di ristrutturazione selezionata e di applicare le modifiche dalle schede dei rapporti alla regione del modellatore di ristrutturazione.
Ripristina
Consente di annullare tutte le modifiche apportate nella sessione di modifica corrente.
Esporta rapporto
Consente di creare un rapporto di ristrutturazione in formato XML. Selezionare un percorso locale o di rete per salvare il rapporto.
Nota: È possibile specificare il foglio di stile XLS da utilizzare per il rapporto modificando le impostazioni mediante le opzioni descritte di seguito.
Impostazioni
Configurare le Impostazioni dei rapporti di ristrutturazione, tra cui la visibilità di diversi parametri di ristrutturazione nei rapporti.