Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.
Dopo aver generato un'operazione Ispezione superficie per ispezionare la superficie della parte, eseguire la post-elaborazione della stessa per creare il codice NC, che può quindi essere eseguito sulla macchina CNC dotata di un punto di indagine.
Nell'ambiente contestuale Allineamento parte, fare clic su Post per allineamento .
Viene aperta la finestra di dialogo Programma NC.
Nella scheda Operazioni, confermare che siano selezionate solo le operazioni Ispezione superficie, i cui risultati verranno utilizzati per calcolare l'allineamento parte.
Nota Una croce rossa indica che l'allineamento parte non è stato ancora calcolato.
(Facoltativo) Se si hanno più operazioni e si desidera raggruppare quelle che utilizzano lo stesso punto di indagine, selezionare la casella di controllo Riordina per ridurre il cambio utensili.
Completare la scheda Impostazioni, selezionando un post-processore appropriato che supporti le funzionalità di Ispezione superficie.
Nota I parametri visualizzati dipendono dal post-processore selezionato.
Fare clic su Post.
Al browser viene aggiunto un nodo Programma NC e un messaggio viene visualizzato quando il file è stato creato.
Trasferire ora il codice NC al controller della macchina, quindi eseguirlo sulla macchina CNC. Successivamente, importare i risultati di ispezione per consentire a Fusion di calcolare l'allineamento parte.
Avvertimento: Tutte le operazioni di lavorazione richiedono un post-processore di supporto per inviare istruzioni ad una macchina CNC. I post-processori sono costantemente in fase di sviluppo per supportare nuove funzionalità e saranno disponibili per il download dalla Libreria post una volta pronti. Per ricevere assistenza durante la modifica di un post-processore, visitare il HSM Post Processor Forum o contattare un rivenditore nel Marketplace dei servizi per richiedere informazioni sulle personalizzazioni.