Libreria impostazioni di stampa

La Libreria impostazioni di stampa è una raccolta di impostazioni di stampa che viene associata ad una macchina per la produzione additiva, suddivisa in librerie separate.

Un'impostazione di stampa è specifica per la massa di materiale grezzo utilizzato nel processo di costruzione, come ABS o PVA, e contiene svariate informazioni, quali il diametro dell'ugello e l'altezza del layer. Fusion utilizza le impostazioni di stampa per generare percorsi utensile additivi.

print setting library

Libreria delle impostazioni di stampa in Fusion.

Oltre a visualizzare le informazioni sulle impostazioni di stampa, nella libreria delle impostazioni di stampa è possibile:

Memorizzazione delle impostazioni di stampa

La libreria delle impostazioni di stampa è suddivisa in diverse cartelle di libreria.

La cartella Libreria di Fusion contiene le impostazioni di stampa generiche fornite con Fusion. Se nessuna delle impostazioni di stampa generiche è adatta per la macchina, è possibile copiare un'impostazione di stampa che si avvicina ai propri requisiti e incollarla nelle cartelle della libreria Cloud o Locale dove è possibile modificarla in base alle proprie esigenze.

Nota: Le librerie del cloud richiedono l'attivazione. In Preferenze > Generale > Produzione, selezionare la casella di controllo Abilita librerie del cloud.
Nota: Questa lavorazione è disponibile solo quando si seleziona una macchina additiva con funzionalità FFF, SLA/DLP, MJF, SLS o MPBF.