Esercitazione: annotazione di un disegno
È possibile creare disegni 2D dai progetti di Fusion per poi generare documentazione in formato PDF e DWG del modello di Fusion. È possibile aggiungere quote e geometria di annotazione ai fogli di un disegno per documentare i progetti di Fusion.
In questa esercitazione si è appreso come effettuare le operazioni seguenti:
- Aggiungere quote, centri, numeri di riferimento e comandi di simboli per l'annotazione di un disegno.
- Creare un elenco delle parti.
- Utilizzare il comando Testo per aggiungere note ad un disegno.

Un disegno terminato con quote, centri, numeri di riferimento, testo e un elenco delle parti.
Come ottenere il set di dati
Nella sezione Samples del pannello dati, selezionare:
Basic Training > 08 - Drawings > Connector_Joint_Drawing
Fare doppio clic sulla miniatura o sul nome del modello per aprire il modello. Quindi, seguire i passaggi nelle attività. Questo set di dati viene utilizzato per tutte le attività di questa esercitazione.
- Se il Pannello dati non è attualmente visualizzato, fare clic sull'icona Mostra pannello dati
nella parte superiore dello schermo. Il Pannello dati viene visualizzato sul lato sinistro della finestra del programma.
- Il livello superiore (vista iniziale) del Pannello dati è suddiviso in tre sottosezioni: PROJECTS, LIBRARIES e SAMPLES. Scorrere fino alla parte inferiore dell'elenco PROJECTS, se necessario, per vedere l'elenco SAMPLES.
- Individuare la voce Basic Training in SAMPLES e fare doppio clic su di essa. Nel Pannello dati viene ora visualizzato un elenco delle cartelle contenenti i set di dati utilizzati nelle esercitazioni.
- Individuare la cartella di interesse e fare doppio clic su di essa per visualizzare un elenco dei file di modello disponibili. Alcune esercitazioni contengono un solo set di dati, altre contengono più set di dati.
Suggerimento Premere il tasto S per visualizzare il Riquadro degli strumenti, quindi cercare i comandi specifici da utilizzare nell'area di lavoro corrente.
Apprendere ad utilizzare le viste proiettate, in sezione, di dettaglio e di base.