La scheda Gestione progetti consente di monitorare l'avanzamento complessivo di attività e articoli, fornendo una visione sul progetto sotto forma di un diagramma di Gantt.
È possibile aggiungere diversi tipi di attività a un progetto durante la creazione di una pianificazione di progetto nella scheda Gestione progetti:
Attività pianificate manualmente. Aggiunta di attività alla pianificazione in base alle esigenze.
Attività collegate ad articoli con controllo da flusso di lavoro e revisione. Queste attività vengono registrate dagli articoli collegati mentre avanzano in un flusso di lavoro o nel ciclo di vita. Le informazioni nella scheda Gestione progetti vengono aggiornate dinamicamente e riflettono l'effettivo avanzamento e lo stato.
Attività collegate ad articoli con attività cardine. Anche queste attività vengono tracciate dagli articoli collegati, ma l'avanzamento e lo stato delle informazioni riflettono lo stato delle attività cardine.
Attività collegate ad articoli che sono progetti. Le attività dei progetti sono ideali per il tracciamento dell'integrità generale di un gruppo di progetti correlati. I progetti di alto livello possono essere a loro volta raggruppati in progetti principali per fornire un maggiore livello di controllo del progetto.