Consente di salvare il file di testo contenente i valori filtrati. Questo processo è costituito da due fasi. Nella prima, specificare il valore da mantenere nella finestra di dialogo del filtro, quindi immettere il nome e la posizione del file nella finestra di dialogo per il salvataggio dei valori.
Accesso |
Nel pannello superiore della finestra del grafico di Output grafico, fare clic con il pulsante destro del mouse sui valori o sulla colonna Tempo (s), selezionare Salva valori come, quindi immettere un valore nel campo Mantieni valore su e fare clic su OK. Specificare quindi il nome e la posizione del file. |
Nel riquadro a sinistra vengono visualizzate le cartelle utilizzate più di frequente per il salvataggio dei dati di Inventor.
Salva in |
Consente di impostare il nome della cartella dove si desidera salvare il file. Facendo clic sulla freccia rivolta verso il basso a destra della casella di testo si apre una mappa della struttura dei file. |
|
![]() |
Consente di visualizzare il nome dell'ultima cartella visitata nel riquadro Salva in. |
|
![]() |
Consente di visualizzare il nome della cartella un livello sopra nella gerarchia rispetto alla cartella ora indicata. |
|
![]() |
Consente di creare una cartella con il nome specificato nella casella Salva in. |
|
![]() |
Consente di aprire il menu Vista. Dal menu Vista, è possibile selezionare |
|
|
Consente di visualizzare immagini di miniature di ogni cartella e del relativo contenuto. |
|
|
Consente di visualizzare le cartelle come icone di cartelle in un formato elenco con il nome sotto ciascuna icona. |
|
|
Consente di visualizzare le cartelle come icone in fila con il nome sotto ciascuna icona. |
|
|
Consente di visualizzare i nomi delle cartelle in un semplice formato elenco senza icone. |
|
|
Consente di visualizzare i dettagli relativi a ciascuna cartella a destra del nome corrispondente. I dettagli includono:
|
|
Nome file |
Indica il nome del file che si desidera salvare. |
|
Salva come |
Consente di impostare l'estensione del file che si desidera salvare. L'unica estensione possibile è .txt. |