Seleziona file di libreria Cavi e cablaggi

Consente di specificare il file della libreria Cavi e cablaggi da aprire.

Accesso

Si apre quando si eseguono operazioni che richiedono la selezione di un file della libreria.

Cerca in

Visualizza il percorso della directory attiva.

Posizioni

Visualizza le posizioni dei file definite nel progetto attivo. Quando si posiziona il cursore su un nome di percorso, nella descrizione comandi viene riportato il percorso corrispondente. Fare clic su un percorso per visualizzare le relative sottocartelle e file nella finestra principale.

Elenco dei file

Nella finestra principale viene riportato un elenco delle sottocartelle e dei file presenti all'interno del percorso selezionato. Fare doppio clic su una sottocartella per visualizzare i file che contiene oppure fare clic su un file per selezionarlo.

Nome file

Consente di specificare il file da aprire, immettendone direttamente il nome o selezionandolo dall'apposito elenco di file.

Tipo file

Consente di filtrare l'elenco dei file in modo che comprenda solo i file di un tipo specifico. Fare clic sulla freccia per visualizzare l'elenco, quindi applicare l'evidenziazione per selezionare un tipo di file.

Apri

Consente di aprire il file selezionato.

Annulla

Consente di annullare l'operazione di apertura di un file e di chiudere la finestra di dialogo.

Trova

Apre la finestra di dialogo Trova file in cui è possibile ricercare file specifici sulla base delle relative proprietà.

Nota: Se si apre un file di una cartella che non fa parte del progetto, è necessario risolverne i collegamenti. Si consiglia di aggiungere al progetto i percorsi di tutti i file prima di utilizzarli.