In linea generale, quando un oggetto non è visibile o non viene visualizzato nel modo previsto, la causa del problema risiede nell'errata configurazione di un'impostazione di visibilità. La procedura migliore consiste nel ricreare l'errore in un nuovo progetto vuoto. Questo metodo consente di isolare i problemi legati all'interazione tra impostazioni di visibilità complesse derivanti dai processi di creazione di fasi e famiglie.
Le sezioni seguenti forniscono suggerimenti utili ad identificare e risolvere i più comuni problemi relativi alle viste e alla visibilità.
Per aggiornare la visualizzazione corrente, tagliare l'oggetto dalla vista, quindi incollarlo nella stessa posizione. Questa operazione forza un aggiornamento in grado di risolvere i problemi di disegno di istanze di geometria singole.
Per risolvere i problemi legati alla visualizzazione dei contrassegni di prospetto e di sezione, procedere nel modo seguente.
Per risolvere i problemi legati alla visualizzazione di linee di griglia e piani riferimento, procedere nel modo seguente.
Per risolvere i problemi legati alla visualizzazione di oggetti, procedere nel modo seguente.