Questo rapporto estrae i rapporti connessione maschio/presa e può generare grafici pin.
TrovaSelezionare Connettore a spina dall'elenco dei rapporti.
Specificare se elaborare il progetto, il disegno attivo o i fili selezionati.
Dal momento che nel rapporto è visualizzato ogni filo collegato a ciascun pin del connettore, per ogni pin sono presenti due voci, una per il filo in ingresso e una per il filo in uscita. Per creare un rapporto più utile, selezionare il pulsante di opzione del grafico PIN nella parte inferiore della finestra di dialogo Generatore di rapporti. Verificare se l'opzione Rimuovi numeri PIN duplicati è selezionata e scegliere OK. Il rapporto viene riformattato in modo che ogni pin viene elencato una sola volta.
Per default, nel rapporto sono elencati i componenti dello schema. Selezionare un'altra Categoria per eseguire il rapporto per componenti unifilari, derivazione da bus unifilare, idraulici, pneumatici, P&ID o definiti dall'utente. Ciascuno di questi componenti viene identificato da un valore di attributo TIPOWD univoco.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di installazione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di installazione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver fatto clic su Installazione con nome, digitare il codice di installazione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di installazione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di installazione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca dell'installazione con nome.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di posizione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di posizione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Ad esempio, il rapporto D.M. per i componenti contrassegnati da "OP STA 2". Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver fatto clic su Posizione con nome, digitare il codice di posizione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di posizione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di posizione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca della posizione con nome.
Elenca i disegni obsoleti con la tabella di connessione fili del progetto.
Indica a AutoCAD Electrical di effettuare l'aggiornamento della tabella di connessione dei fili includendo i file del disegno non aggiornati.
Modifica il formato dei dati estratti. La finestra di dialogo secondaria elenca i file di formato da cui effettuare la selezione.