Fare clic su scheda Rapportigruppo VarieRapporti automatici. Trova
Selezionare il rapporto da generare dall'elenco rapporti quadro o schema.
Specificare il file di formato da utilizzare per il rapporto selezionato. Se non sono presenti formati da cui effettuare la selezione, fare clic sul pulsante Configurazione file formato per creare e salvare un file di formato.
Fare clic sul pulsante Aggiungi per aggiungere il nome rapporto e il file di formato all'elenco Rapporti selezionati. Il pulsante non risulterà attivo fino a quando non saranno selezionati un nome di rapporto e un file di formato.
Continuare ad aggiungere altri rapporti all'elenco Rapporti selezionati.
Per le opzioni Output su tabella e file, una 'X' indica che la generazione automatica eseguirà quella parte, mentre una 'O' indica che la parte non verrà eseguita.
Modificare l'output di un tipo di rapporto selezionando il rapporto nell'elenco Rapporti selezionati, quindi facendo clic sul pulsante Modifica output. Apportare le modifiche nella sottofinestra di dialogo e fare clic su OK.
Salvare l'elenco di nomi di rapporto e file di formato in modo che sia possibile richiamarlo e utilizzarlo in seguito.
Specificare una posizione e un nome per un file di disegno iniziale e il file di modello disegno da utilizzare per la creazione automatica di file di disegno.
Fare clic su OK per generare un rapporto per i tipi selezionati.