Finestra di dialogo Selezione automatica rapporto

Definisce un elenco di rapporti e dei rispettivi file di formato ed esegue i rapporti automaticamente.

Trova
 Voce di comando:  AEAUTOREPORT

Selezione automatica rapporto genera un numero qualsiasi di file di output e inserisce tabelle di rapporti nei disegni. Selezionare i rapporti desiderati e fare clic su OK.

Nota: tutti i disegni vengono automaticamente aggiunti alla parte inferiore dell'elenco progetti.

Nome rapporto

Visualizza un elenco di tutti i rapporti dello schema e del quadro disponibili per la generazione automatica di rapporti. Questo comando non può essere utilizzato su tutti i rapporti AutoCAD Electrical.

Nome file formato

Visualizza un elenco di file formato associati a un nome di rapporto specifico. Se non sono presenti formati da cui effettuare la selezione, fare clic sul pulsante Configurazione file formato per creare e salvare un file di formato.

Il pulsante Sfoglia consente di ricercare un file formato specifico non visualizzato nell'elenco.

Pulsanti di controllo

Rapporti selezionati

Visualizza l'elenco corrente di tutti i rapporti disponibili per la generazione. Nell'elenco sono visualizzati il nome del rapporto e il nome del file formato, oltre agli indicatori che segnalano se l'output del rapporto è rappresentato da un file o una tabella.

Per le opzioni Output su tabella e file, una 'X' indica che la generazione automatica eseguirà quella parte, mentre una 'O' indica che la parte non verrà eseguita.

Apri o Salva gruppo rapporti

Consente di definire un file di alias (gruppo) con un elenco predefinito di rapporti per consentirne il recupero e il riutilizzo in un secondo momento. È possibile creare numerosi file di gruppo per diversi tipi di cliente e diverse configurazioni.

I file del gruppo di rapporti devono avere un'estensione .rgf e sono memorizzati in \Utenti\{nomeutente}\AppData\Roaming\Autodesk\AutoCAD Electrical {versione}\{release}\{codice paese}\Support\User\.

Informazioni sul disegno per output su tabella

Specifica una posizione e un nome per un file di disegno iniziale e il file di modello disegno da utilizzare per la creazione automatica di file di disegno. È possibile selezionare un file di disegno modello da utilizzare per la creazione automatica di file di disegno. Digitare il nome file di un modello o utilizzare il pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il file modello. È consigliabile iniziare il nome file del primo disegno con un suffisso numerico.

Nota: Se si immette solo il nome file, i file di disegno verranno creati e salvati nel percorso di progetto attivo.