Definisce un elenco di rapporti e dei rispettivi file di formato ed esegue i rapporti automaticamente.
TrovaSelezione automatica rapporto genera un numero qualsiasi di file di output e inserisce tabelle di rapporti nei disegni. Selezionare i rapporti desiderati e fare clic su OK.
Visualizza un elenco di tutti i rapporti dello schema e del quadro disponibili per la generazione automatica di rapporti. Questo comando non può essere utilizzato su tutti i rapporti AutoCAD Electrical.
Visualizza un elenco di file formato associati a un nome di rapporto specifico. Se non sono presenti formati da cui effettuare la selezione, fare clic sul pulsante Configurazione file formato per creare e salvare un file di formato.
Il pulsante Sfoglia consente di ricercare un file formato specifico non visualizzato nell'elenco.
Visualizza l'elenco corrente di tutti i rapporti disponibili per la generazione. Nell'elenco sono visualizzati il nome del rapporto e il nome del file formato, oltre agli indicatori che segnalano se l'output del rapporto è rappresentato da un file o una tabella.
Per le opzioni Output su tabella e file, una 'X' indica che la generazione automatica eseguirà quella parte, mentre una 'O' indica che la parte non verrà eseguita.
Consente di definire un file di alias (gruppo) con un elenco predefinito di rapporti per consentirne il recupero e il riutilizzo in un secondo momento. È possibile creare numerosi file di gruppo per diversi tipi di cliente e diverse configurazioni.
I file del gruppo di rapporti devono avere un'estensione .rgf e sono memorizzati in \Utenti\{nomeutente}\AppData\Roaming\Autodesk\AutoCAD Electrical {versione}\{release}\{codice paese}\Support\User\.
Specifica una posizione e un nome per un file di disegno iniziale e il file di modello disegno da utilizzare per la creazione automatica di file di disegno. È possibile selezionare un file di disegno modello da utilizzare per la creazione automatica di file di disegno. Digitare il nome file di un modello o utilizzare il pulsante Sfoglia per cercare e selezionare il file modello. È consigliabile iniziare il nome file del primo disegno con un suffisso numerico.