Aggiungere un raccordo altimetrico fisso specificando tre punti di passaggio.
L'illustrazione mostra una curva fissa da un punto iniziale 1 che passa attraverso i punti 2 e 3 specificati.
Specificare due punti di passaggio e un valore K o un raggio minimo.
La seguente illustrazione mostra una curva fissa definita da un punto iniziale (1), un punto finale (2) e da un raggio minimo (3):
Aggiungere un raccordo altimetrico fisso specificando un'entità di associazione ed un punto di passaggio.
L'illustrazione mostra una curva fissa da un'entità associata (1) e un punto di passaggio (2):
Il punto finale più vicino dell'entità è il punto iniziale della curva. La pendenza % del punto iniziale è la pendenza % iniziale della curva.
Aggiungere un raccordo altimetrico fisso specificando due punti di passaggio ed una pendenza % nel punto iniziale.
L'illustrazione mostra una curva fissa da un punto iniziale (1) ad un punto finale (2) e la pendenza % in corrispondenza del punto iniziale (3):
Aggiungere un raccordo altimetrico fisso specificando due punti di passaggio e una pendenza percentuale nel punto finale.
La seguente illustrazione mostra una curva fissa da un punto iniziale (1) ad un punto finale (2) e la pendenza % in corrispondenza del punto finale (3):
Aggiungere un'entità curva fissa a tre punti mediante adattamento ad un profilo. È possibile definire l'entità di adattamento mediante una serie di punti di AutoCAD Civil 3D, tramite entità esistenti oppure facendo clic sullo schermo.
L'illustrazione mostra un raccordo altimetrico fisso creato tramite adattamento. Le X indicano i punti di dati utilizzati per la creazione dell'entità.
Quando viene evidenziata una riga nella vista Dati di regressione, il punto di regressione corrispondente nella finestra della Carta viene evidenziato in rosso.