Aggiungere un raccordo altimetrico flottante specificando un punto di passaggio ed un parametro.
L'illustrazione mostra una curva flottante da un'entità esistente (1) ad un punto di passaggio (2) e un raggio minimo (3). Il tipo di curva può essere anche disegnata da un valore K specificato.
 

 Trova.
  Trova.  Raccordo altimetrico flottante (parametro, punto di passaggio)
Raccordo altimetrico flottante (parametro, punto di passaggio) Aggiungere un raccordo altimetrico flottante specificando un punto di passaggio ed una pendenza %.
L'illustrazione mostra una curva flottante da un'entità esistente ad un punto di passaggio (2) con una pendenza % (3).
 

 Trova.
  Trova.  Raccordo altimetrico flottante (punto di passaggio, pendenza %).
Raccordo altimetrico flottante (punto di passaggio, pendenza %). Aggiungere un'entità curva flottante a tre punti mediante adattamento ad un profilo. È possibile definire l'entità di adattamento mediante una serie di punti di AutoCAD Civil 3D, tramite entità esistenti oppure facendo clic sullo schermo.
L'illustrazione mostra un raccordo altimetrico flottante creato dall'entità 1 tramite adattamento. Le X indicano i punti di dati utilizzati per la creazione dell'entità.
 

 Trova.
  Trova.  Raccordo altimetrico flottante - Adattamento.
Raccordo altimetrico flottante - Adattamento. Se si seleziona la prima metà dell'entità profilo, questa sarà preceduta dall'entità di adattamento. Se si seleziona la seconda metà dell'entità profilo, questa sarà seguita dall'entità di adattamento.
Quando viene evidenziata una riga nella vista Dati di regressione, il punto di regressione corrispondente nella finestra della Carta viene evidenziato in rosso.
 per creare la curva e tenere aperta la vista Dati di regressione.
 per creare la curva e tenere aperta la vista Dati di regressione.  per creare la curva e chiudere la vista Dati di regressione.
 per creare la curva e chiudere la vista Dati di regressione.