Cambiare la visibilità del simbolo di avvertimento che indica la presenza di violazioni del progetto del profilo.
Esistono diversi modi per disattivare il simbolo di avvertimento. I metodi seguenti vengono elencati nell'ordine in cui sono consigliati.
Modificare il progetto di profilo per soddisfare i criteri di progettazione specificati. Questa opzione elimina i simboli di avvertimento dalla finestra della Carta, dalla vista Entità profilo e dalla finestra di dialogo Parametri layout profilo.
Disattivare la componente di visualizzazione Simbolo di avvertimento nello stile di profilo corrente. In alternativa, creare uno stile di profilo separato in cui la componente di visualizzazione Simbolo di avvertimento sia disattivata. Questa opzione determina la cancellazione dei simboli di avvertimento dalla finestra della Carta per i profili che utilizzano tale stile. I simboli di avvertimento vengono comunque visualizzati nella vista Entità profilo e nella finestra di dialogo Parametri layout profilo.
Il simbolo di avvertimento è controllato dall'impostazione Soluzioni nella scheda Editor AEC della finestra di dialogo Opzioni . Per nascondere il simbolo di avvertimento in tutte le Carte, deselezionare la casella di controllo Disegno: Questa opzione annulla la visualizzazione di tutti i simboli di avvertimento di tracciato e profilo dalla finestra della Carta. I simboli di avvertimento vengono comunque visualizzati nella vista Entità profilo e nella finestra di dialogo Parametri layout profilo.
Dissociare i criteri di progettazione dal profilo. Nella finestra di dialogo Proprietà profili è possibile disattivare l'insieme di controlli di progettazione e/o il file dei criteri di progettazione. Questa opzione elimina i simboli di avvertimento dalla finestra della Carta, dalla vista Entità profilo e dalla finestra di dialogo Parametri layout profilo.