È possibile creare descrizioni comando di default per classi di oggetti tramite Esplora modelli. Le descrizioni comando di risorse o sottogruppi basate su selezione create nella tavolozza Proprietà sostituiscono le descrizioni comando di default delle classi di oggetti create in Esplora modelli.
- Fare clic su
nella barra delle utilità per visualizzare Esplora modelli.
- In Esplora modelli, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla riga corrispondente alla classe di oggetti di cui si sta creando la descrizione comando.
Ad esempio, Fare clic con il pulsante destro del mouse su Strade.
- Fare clic su Seleziona tutto per applicare la descrizione comando a tutti gli oggetti presenti nella classe di oggetti.
- Fare di nuovo clic con il pulsante destro del mouse sulla riga della classe di oggetti, quindi scegliere Imposta descrizione comando di default per aprire la finestra Modifica descrizione comando.
- Immettere il contenuto della descrizione comando.
- Per informazioni sulla formattazione del contenuto delle descrizioni comando, vedere Creazione di descrizioni comando.
- (Facoltativo) Fare clic su Anteprima per verificare come verrà visualizzata la descrizione comando. Fare clic su Torna all'editor per modificare o terminare la creazione di una descrizione comando.
- Fare clic su OK.
- Fare clic su Aggiorna nella tavolozza Proprietà per sostituire il contenuto della descrizione comando esistente eventualmente presente.
Nota: Se si imposta l'opzione Aggiornamento automatico nella tavolozza Proprietà, non è necessario eseguire l'aggiornamento ogni volta che si apporta una modifica.