Utilizzare la sincronizzazione per inviare le modifiche più recenti al cloud e ricevere le ultime modifiche sincronizzate da altri utenti.
La sincronizzazione consente di salvare le modifiche effettuate e invia nuovamente le modifiche sincronizzate da altri membri del gruppo che utilizzano lo stesso modello. InfraWorks 360 mantiene l'ultima versione sincronizzata nel cloud.
- Nella barra delle utilità, fare clic su
Sincronizza per aprire il pannello Sincronizza modello. È possibile posizionare il cursore sull'icona Modifiche utente per vedere quando sono state apportate le modifiche:
- Selezionare Condividi modifiche utente se si desidera includere modifiche non sincronizzate al modello master o ad una proposta nella sincronizzazione corrente.
Le risorse comuni vengono condivise dalla versione principale di modelli, proposte, panorami e scenari, segnalibri, temi e impostazioni in Esplora modelli.
- Facoltativo: è possibile descrivere le modifiche che identificano la sincronizzazione. Queste informazioni vengono archiviate in Cronologia modello.
- Fare clic su Sincronizza.
Suggerimento per la sincronizzazione e la rigenerazione dei modelli
- Se si lavora con modelli diversi o molto grandi, utilizzare Visualizza informazioni sul modello per verificare se vi è sufficiente spazio sul server per la sincronizzazione.
- Se si lascia aperta la finestra di dialogo per un po', fare clic su Aggiorna per aggiornarla.
- Dopo la sincronizzazione potrebbe essere necessario rigenerare i modelli di grandi dimensioni o con funzionalità di dati complesse. Per rigenerare il modello dopo una sincronizzazione, fare clic su
oppure premere F5.