Per sincronizzare modelli e proposte

Utilizzare la sincronizzazione per inviare le modifiche più recenti al cloud e ricevere le ultime modifiche sincronizzate da altri utenti.

La sincronizzazione consente di salvare le modifiche effettuate e invia nuovamente le modifiche sincronizzate da altri membri del gruppo che utilizzano lo stesso modello. InfraWorks 360 mantiene l'ultima versione sincronizzata nel cloud.

  1. Nella barra delle utilità, fare clic su Sincronizza per aprire il pannello Sincronizza modello. È possibile posizionare il cursore sull'icona Modifiche utente per vedere quando sono state apportate le modifiche:
  2. Selezionare Condividi modifiche utente se si desidera includere modifiche non sincronizzate al modello master o ad una proposta nella sincronizzazione corrente.

    Le risorse comuni vengono condivise dalla versione principale di modelli, proposte, panorami e scenari, segnalibri, temi e impostazioni in Esplora modelli.

  3. Facoltativo: è possibile descrivere le modifiche che identificano la sincronizzazione. Queste informazioni vengono archiviate in Cronologia modello.
  4. Fare clic su Sincronizza.

Suggerimento per la sincronizzazione e la rigenerazione dei modelli