Selezione dei parametri dell'edificio
La scheda Generale visualizza informazioni relative al progetto che influiscono sull'analisi dei carichi di riscaldamento e raffreddamento. È possibile modificare tali informazioni prima di un'analisi dei carichi o al termine della stessa per rendere l'analisi conforme alle specifiche.
Verifica delle superfici analitiche
Per assicurarsi di identificare correttamente le superfici interne ed esterne, è necessario esaminare le superfici analitiche. La classificazione delle superfici è associata alla costruzione dei muri.
Impostazione dei parametri di riscaldamento e raffreddamento per le zone
La finestra di dialogo Carichi di riscaldamento e raffreddamento include informazioni sulle zone che interessano solo l'analisi dei carichi di riscaldamento e raffreddamento. Le modifiche alle informazioni sulle zone nella scheda Dettagli vengono applicate solo alle zone selezionate.
Lettura dei risultati dell'analisi dei carichi
L'esecuzione di un'analisi dei carichi di riscaldamento e raffreddamento spesso rappresenta un ciclo iterativo per ottenere i risultati desiderati.
Informazioni sui rapporti per i carichi di riscaldamento e raffreddamento
È possibile scegliere fra 3 diversi livelli di rapporto dei carichi di riscaldamento e raffreddamento (Semplice, Standard e Dettaglio) per visualizzare i risultati di un'analisi di raffreddamento e riscaldamento eseguita sul modello di edificio.