Informazioni sulle funzionalità nuove e migliorate di Advance Steel 2017 Revit Extension.
- Trasferimento e sincronizzazione di connessioni strutturali: a partire da questa versione, è possibile trasferire le connessioni strutturali tra Revit e Advance Steel, tramite l'estensione. Consultare Sincronizzazione e trasferimento della connessione strutturale.
- Trasferimento e sincronizzazione di griglie: a partire da questa versione, è possibile trasferire gli elementi di griglia tra Revit e Advance Steel, tramite l'estensione. Consultare Sincronizzazione e trasferimento di griglia.
- La finestra di dialogo di sincronizzazione funziona con le unità di misura del progetto: a partire da questa versione dell'estensione, la finestra di dialogo di sincronizzazione funziona con le unità di misura e le tolleranze impostate nella finestra di dialogo Unità di misura di Revit. Consultare Sincronizzazione tra Advance Steel e Revit.
- Nuova opzione Export based on View Settings: questa nuova opzione è stata aggiunta alla finestra di dialogo Impostazioni. Consultare Esportazione basata su impostazioni vista.
- Nuove grafiche di comando: nuove immagini sono state aggiunte per ciascun comando nella barra multifunzione di Advance Steel Extension. Consultare Informazioni su Advance Steel Extension for Revit.
- Rimozione dell'opzione di importazione/esportazione IFC: l'opzione del formato IFC utilizzata per l'esportazione e l'importazione è stata rimossa da questa versione dell'estensione. È possibile esportare o importare questo tipo di formato mediante il collegamento IFC creato in Revit.
- Rimozione dell'opzione di aggiornamento dei mappaggi di sezione per l'importazione dalla finestra di dialogo Impostazioni.
- Rinomina del formato CIS2: il formato "CIS2" è stato rinominato in "Fabbricazione CIS2" per eliminare la possibilità di confondere il formato di esportazione CIS2 che può essere trasferito tramite l'estensione, poiché, in genere, il formato CIS2 può essere analitico o di fabbricazione.
- Modifica del meccanismo di assegnazione ID GTC: gruppi e assiemi non vengono più eliminati quando un modello di Revit viene esportato in . smlx. Il parametro ID GTC non è più visualizzato nel menu Proprietà. Il nuovo meccanismo non consente di generare ID duplicati nel modello.
- Aggiunta di nuove linee di mappaggio compatibili con le famiglie specifiche per il paese di Revit: nuove linee di mappaggio sono state aggiunte per la compatibilità con le nuove famiglie di Revit delle cartelle dei paesi seguenti: Germania, Francia, Polonia e India. La libreria di Revit 2017 contiene nuove famiglie di colonne in acciaio e telaio per Australia, Germania, Francia, India e Polonia. Questa nuova versione di Advance Steel Extension for Revit può utilizzare il mappaggio della sezione basato sulla famiglia durante il trasferimento di tali profili tra Revit e Advance Steel.
- Aggiunta di nuove voci per il mappaggio della sezione tramite il sistema di regole: Queste voci sono state aggiunte per le nuove famiglie nelle cartelle dei paesi Revit Sistema imperiale US, Sistema metrico US, Regno Unito, Australia, Germania e Francia. Le espressioni regolari sono più selettive e coprono tutti i nomi e i tipi di profili. Le voci sono state aggiunte nelle tabelle GTC_Profile_Conversion e Profile_Exports_Convertion del database GTCMapping2017.mdb, tra la chiave 0 e 1000.
-
La finestra di dialogo di sincronizzazione di Revit evidenzia l'elemento selezionato nell'area di disegno. Consultare Sincronizzazione tra Advance Steel e Revit.
-
I risultati dell'analisi vengono esportati con le parti selezionate: i risultati dell'analisi vengono inoltre esportati solo durante l'esportazione delle parti selezionate di un modello di Revit tramite .smlx. Consultare Risultati dell'analisi trasferimento da Revit ad Advance Steel
-
I comandi di importazione e sincronizzazione possono importare solo file .smlx di sola lettura.