Informazioni su Autodesk Collaboration for Civil 3D Autodesk Collaboration for Civil 3D consente ai team di progetto di collaborare a progetti di collegamenti ai dati di Civil 3D in BIM 360. Un abbonamento a BIM 360 Design include un'autorizzazione al servizio Autodesk Collaboration for Civil 3D.
Informazioni sulla migrazione di progetti di Civil 3D esistenti in BIM 360
È possibile eseguire la migrazione dei file di progetto esistenti in BIM 360; tuttavia, è necessario eseguire alcune operazioni per assicurarsi che il progetto sia configurato correttamente. Questo argomento include le procedure ottimali per la configurazione di progetto che si desidera valutare prima di eseguire la migrazione di un progetto.
Informazioni sul blocco dei documenti in Civil 3D
Quando si lavora in Autodesk Civil 3D 2020 e si apre una Carta memorizzata in BIM 360, questa viene bloccata automaticamente per impedire che altri utenti la possano modificare mentre è aperta.
Informazioni sulla scheda Inizio di Civil 3D
La scheda Inizio di Civil 3D è stata aggiornata per Autodesk Civil 3D 2020.2 e dispone ora di un'ulteriore pagina di BIM 360 che fornisce accesso ai progetti di BIM 360.