Informazioni sulla modifica di armatura a spirale

A differenza di altre famiglie di armature, l'armatura a spirale è multiplanare e non può essere modificata a livello di famiglia. È tuttavia possibile scalare e ruotare le singole istanze.

Regolazione dell'altezza delle armatura a spirale

Per modificare la lunghezza della spirale, utilizzare il controllo di manipolazione triangolare visualizzato nella parte superiore e alla base dell'armatura a spirale. Trascinare le frecce per allungare o accorciare la spirale, come desiderato.

Questi controlli non stirano la spirale, bensì aggiungono un numero proporzionato di spire in modo da mantenere l'altezza specificata dell'armatura a spirale.

Messa in scala del diametro dell'armatura a spirale

Per mettere in scala la larghezza delle spire dell'armatura a spirale, individuare il controllo di messa in scala posizionato di fronte al controllo di rotazione, che si trova all'estremità della spira dell'armatura. Trascinare il controllo per regolare il diametro della spirale.

Rotazione dell'armatura a spirale

Se necessario, è possibile ruotare il posizionamento dell'armatura a spirale in modo da allinearlo all'estremità dell'armatura. Trascinare il controllo di rotazione posto all'estremità della spira dell'armatura per ruotare la posizione dell'estremità dell'armatura.

Proprietà di istanza dell'armatura a spirale

Le seguenti proprietà di istanza, disponibili nella tavolozza Proprietà, sono specifiche delle armature a spirale.

Spire finitura inferiore. Specifica il numero di spire complete necessarie a chiudere la parte inferiore della spirale.

Spire finitura superiore. Specifica il numero di spire complete necessarie a chiudere la parte superiore della spirale.

Altezza. Specifica l'altezza totale dell'armatura a spirale.

Spaziatura. Specifica la distanza tra le spire dell'armatura nella spirale.