Data Standard è dotato di funzioni di base, finestre di dialogo e schede.
Tutti questi componenti di default sono definiti nella cartella delle estensioni di Data Standard:
C:\ProgramData\Autodesk\<Vault version>\Extensions\DataStandard
Contiene i file di configurazione per Vault Client.
Contiene i file di configurazione per Inventor e AutoCAD.
PropertyTranslations.xml utilizzato per gestire i vault creati con un Server Vault localizzato. Le proprietà di questi Vault presentano nomi localizzati.
Contiene le sostituzioni dei file di configurazione. Per modificare la configurazione, copiare i file di default da .\Vault\* alla posizione .\Vault.Custom\ e modificare questi file copiati anziché quelli di default.
Contiene le sostituzioni dei file di configurazione. Per modificare la configurazione, copiare i file di default da .\CAD\* alla posizione .\CAD.Custom\ e modificare questi file copiati anziché quelli di default.
Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Localizzazione.
I file di configurazione per il client di Vault sono disponibili in: C:\ProgramData\Autodesk\<Vault version>\Extensions\DataStandard\Vault.
Fare riferimento al seguente elenco e ai collegamenti correlati per ulteriori informazioni sui file di configurazione di Vault Client.
Descritto nella sezione di Localizzazione.
Definisce le voci di menu di Data Standard in Vault Client e può essere esteso. Vedere Personalizzazione del file MenuDefinitions.xml di Data Standard.
I file ICO vengono utilizzati come riferimento nel file MenuDefinitions.xml per aggiungere icone alle voci di menu.
Creato in modo dinamico dopo la configurazione degli oggetti personalizzati. Il file può essere installato ma non deve essere modificato.
I file PowerShell che definiscono le funzioni utilizzate dalle finestre di dialogo e dalle schede standard. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione di Data Standard e API di Data Standard: riferimenti.
Questi file PowerShell vengono utilizzati come riferimento nel file Menudefinitions.xml. Ogni voce di menu utilizza un file ps1 distinto.
<object type> può essere File, Folder, Item, Eco o il nome dell'oggetto personalizzato (ad esempio, Configuration\File\*.xaml, Configuration\Task\*.xaml)
In ogni file XAML è descritta l'interfaccia utente di una scheda. Aggiungendo un nuovo file XAML, viene creata automaticamente una nuova scheda per il tipo di oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere File XAML e Personalizzazione di Data Standard.
I file di configurazione per AutoCAD e Inventor sono disponibili in: C:\ProgramData\Autodesk\<Vault version>\Extensions\DataStandard\CAD.
Fare riferimento al seguente elenco e ai collegamenti correlati per ulteriori informazioni sui file di configurazione di AutoCAD e Inventor.
File di PowerShell che definisce le funzioni utilizzate per la creazione, la copia e la modifica delle finestre di dialogo di AutoCAD e Inventor. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione di Data Standard.
Questo file contiene impostazioni di configurazione per nome del file, posizione, proprietà e cartigli supportati per i file AutoCAD. Per ulteriori informazioni, vedere File CFG.
Descrive le finestre di dialogo di creazione e modifica per i file AutoCAD. Per ulteriori informazioni, vedere File XAML e Personalizzazione di Data Standard.
Questo file contiene le impostazioni di configurazione per nome file, posizione e proprietà dei normali file di Inventor. Per ulteriori informazioni, vedere File CFG.
Descrive le finestre di dialogo di creazione e modifica per i file di Inventor. Per ulteriori informazioni, vedere File XAML e Personalizzazione di Data Standard.
I file XAML rimanenti descrivono la finestra di dialogo di creazione dei documenti funzionali di Inventor.
File di PowerShell che definisce le funzioni utilizzate per la creazione dei breadcrumb della cartella in AutoCAD e Inventor.
File di PowerShell che utilizza CustomValidation per controllare se esistono file localmente o nel vault.