È possibile utilizzare gli agenti di raccolta di valori per modificare i valori delle proprietà per i file associati alle schede dati.
Nota: Il file associato ad una scheda dati deve essere estratto prima di modificare qualsiasi proprietà.
- Visualizzare la scheda iniziale.
Fare clic sul pulsante Modifica.
- Nell'elenco delle schede dati, selezionare le schede dati per le quali si desidera raccogliere i valori delle proprietà. In alternativa, annullare tutte le selezioni per raccogliere i valori dell'intero gruppo.
- Fare clic sui puntini di sospensione
accanto al valore proprietà da modificare. L'icona è visualizzata solo per le proprietà con il valore VARIA.
- Nella finestra di dialogo Modifica valore, selezionare un nuovo valore per la proprietà selezionata dall'elenco Valori o immettere un valore nel campo di modifica.
Nota: Qualsiasi modifica apportata ad un valore delle proprietà interessa tutte le schede dati che utilizzano quel valore. Fare riferimento alla colonna Utilizzo per conoscere il numero di schede dati interessate. Se necessario, affinare la selezione di schede dati utilizzando la procedura descritta nella sezione relativa alla modalità di sola lettura prima di continuare.
- Fare clic su Salva per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo Modifica valore.
Un asterisco (*) viene visualizzato accanto al nome della scheda dati per indicare che è stata modificata. Le modifiche non sono tuttavia permanenti fino a quando il file associato alla scheda dati non viene archiviato.
Fare clic su Annulla in qualsiasi momento per chiudere la finestra di dialogo e tornare alla scheda iniziale senza salvare le modifiche.
Nota: Le modifiche ai valori delle proprietà non sono permanenti fino a quando i file interessati non vengono riarchiviati nel Vault. Se si tenta di ridimensionare la scheda dati o di disattivare la funzionalità Scheda dati, viene richiesto di archiviare dapprima il file modificato.